In questa pagina potete consultare l’elenco completo e sempre aggiornato delle gare in corso, sia tradizionali il cui procedimento viene gestito in modalità cartacea, che telematiche, relative a lavori, forniture e servizi. Per visualizzare il dettaglio delle informazioni di ogni gara e accedere all’intera documentazione cliccate il link dedicato; le gare per via telematica rimandano alla piattaforma telematica Sintel di cui Expo 2015 S.p.A. si avvale dal 2010.

Si precisa che le procedure aziendali per le gare di importo inferiore a € 40.000,00 prevedono che la determina a contrarre venga sostituita da un atto programmatorio interno contenente i medesimi elementi.

AVVISO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TEMPORANEO DI COLLABORAZIONE PER UNA FIGURA PROFESSIONALE DI ARCHIVISTA

Oggetto:

Il Commissario Straordinario di Expo 2015 Spa I.L. e la società Expo 2015 S.p.A. in Liquidazione intendono individuare idonea figura professionale al fine di accelerare le attività di completamento dei propri archivi sia cartaceo che digitale.

Data di scadenza presentazione domande di partecipazione:

Entro le ore 17:00 del giorno 26 ottobre 2021

DOCUMENTAZIONE

Ultima modifica: 21.10.2021