Lavora con Noi

Expo 2015 vuole entrare in contatto con talenti dalle spiccate capacità di innovazione, creatività e adattamento, che condividano la mission e i valori che hanno permesso il successo della nostra candidatura.

Lavorare per Expo 2015 significa entrare a far parte di una squadra composta da professionisti e manager con esperienza nazionale e internazionale, che affrontano tutti la stessa sfida: creare valore per la nostra comunità, il nostro sistema Paese e per l’intero Pianeta.

Le persone sono parte integrante del patrimonio di conoscenze e tecnologie che Expo 2015 intende valorizzare e promuovere. Siamo convinti che il raggiungimento degli obiettivi dell’intera organizzazione dipenda dal contributo di ogni donna e uomo appartenenti a questo grande team, che li vede attori protagonisti sia come cittadini sia come collaboratori.
Il nostro approccio è improntato sulla responsabilità sociale come parte integrante e inalienabile del modello di azione e comportamento quotidiano, dal modo in cui affrontiamo le eventuali difficoltà al modo in cui pensiamo al futuro.

Per entrare in contatto con noi, verificare le ricerche in corso o proporre la propria candidatura spontaneamente è possibile registrarsi e riportare il proprio curriculum online navigando attraverso il menù verticale in alto a sinistra.

Guarda anche "Politiche del Personale"